Scuola di Danza di prestigio Grugliasco

  • ​La stampa ha riconosciuto più volte questa come una scuola di danza di prestigio a Grugliasco

    Riconoscimenti da varie testate giornalistiche



    La scuola di danza Il Cigno di Ciro Beffi è una scuola di danza di prestigio di Grugliasco. Un successo che è confermato dagli attestati di stima delle varie testate giornalistiche di settore e non.

    Come ricordato proprio da queste testate, la scuola diretta da Ciro Beffi mette in luce il talento dei suoi ballerini e rappresenta da oltre vent’anni un punto di riferimento in tutto il Piemonte per il mondo artistico tersicoreo nonché un vero banco di prova per giovani e professionisti futuri. 

  • ​Negli ultimi anni diverse sono state le rappresentazioni messe in scena e apprezzate dalla stampa locale e nazionale.

    ​Negli ultimi anni diverse sono state le rappresentazioni messe in scena e apprezzate dalla stampa locale e nazionale.

    Da “Giselle” a “Cenerentola”, passando per “Il Lago dei Cigni”, “Ecce Homo” e tutto il repertorio classico. Il prestigio della scuola di Ciro Beffi è stato attestato di recente da giornali e riviste come “La Stampa”, “La Nouvelle Vogue”, “Luna Nuova”, “Cronaca Qui” e tante altre.

    In questa scuola di danza di prestigio a Grugliasco è possibile iniziare un importante percorso per diventare un danzatore o una danzatrice professionista. Essa è un’accademia di danza classica, ossia un’istituzione di alta formazione artistica e musicale che si occupa dello studio delle discipline coreutiche.